CONSULENZA HOTEL E RISTRUTTURAZIONE

La Consulenza Alberghiera "Hospitality AArchitects" nasce per rendere disponibile a tutti gli operatori dell’ospitalità la grande esperienza da noi maturata a livello internazionale in più di trent’anni di lavoro nel settore turistico alberghiero e nella Consulenza Hotel.

Come ristrutturare in modo efficace e recuperare l’investimento fatto?

I servizi che AArchitects offre per supportare le tue attività e i tuoi investimenti sono:

1. Analisi iniziale e pianificazione

Non c'è progetto che funzioni senza un'analisi iniziale degli interventi da effettuare in base al budget stabilito dal cliente. La ristrutturazione è un percorso a tappe, che vanno coordinate attentamente con l'architetto.

2. Studi di fattibilità economico finanziaria

Ogni investitore, prima di decidere come procedere, vuole restringere il campo delle variabili, limitare i possibili imprevisti e pianificare con attenzione l’ammortamento. AArchitects è in grado di studiare in modo approfondito le specifiche situazioni, definire le potenzialità di un albergo ed immaginare gli scenari possibili di sviluppo. Lo studio definisce anche con la massima creatività possibile, la prima bozza di quello che potrebbe essere l’aspetto concreto dell’investimento, inoltre garantiamo il rispetto del budget stabilito insieme al cliente.

3. Progettazione esecutiva e scelta di materiali ed attrezzature

La progettazione esecutiva e’ lo strumento con il quale le idee si trasformano in realtà. Dev’essere brillante e precisa e consentire di procedere con la massima razionalita’ possibile.

4. Affidamento appalti

La scelta degli appaltatori e fornitori deve essere fatta con estrema cautela trovando il giusto equilibrio tra la qualita’ richiesta ed il prezzo. La AArchitects, grazie alla sua flessibilita’ organizzativa consente di operare con fornitori scelti direttamente dal cliente.

5. Le verifiche e i collaudi

A lavori conclusi e’ indispensabile verificare la rispondenza dell’opera a i criteri funzionali richiesti e a tutte e norme vigenti. E’ inoltre indispensabile verificare che la qualità finale dell’investimento corrisponda alle premesse.

6. Un referente che vi segue anche dopo la conclusione dei lavori

L’affinamento delle procedure nel corso di trent’anni di esperienza e’ stato possibile solamente grazie ad un continuo lavoro di follow up sulle strutture realizzate . Il monitoraggio riguarda non solo la tenuta delle soluzioni tecniche adottate ma anche la correttezza delle scelte compiute all’inizio ed eventualmente la loro correzione

CONTATTACI ORA: info@aarchitects.it - +39 0432 204510